Maggio, sono protagonista di un podcast

Ciao!

La primavera è tanto bella quanto tremenda, o per lo meno lo è per la sottoscritta. Il suo avvento mi atterra, nel vero senso della parola. Le mie energie si prosciugano e la voglia di fare si azzera. Ebbene, maggio è per me un mese critico. Certa di ciò, quest’anno ho deciso di affrontare le giornate con lo spirito giusto, ossia essere fin da subito consapevole che sarei stata lenta e svogliata. Spoiler: così non è stato.


Infatti, sono felice ed eccitata di dirti che…

HO CONCLUSO LA PRIMA STESURA DEL MIO SECONDO ROMANZO!


Ora il nuovo romanzo si trova chiuso in un cassetto. Farò passare un paio di settimane prima di riprenderlo in mano e sottoporlo a una seconda riscrittura.  Sarà un lavoro intenso, ma non è il momento per farmi prendere dallo sconforto per quanto c’è ancora da fare. Intanto voglio godermi questo nuovo traguardo.

Piccolo spoiler 1. Il nuovo romanzo riassunto in 5 gif:

 🪢🌙🌫🗝🌻

Se non cogli il collegamento tra le stesse, non preoccuparti. Mi sono impegnata a essere misteriosa.

Piccolo spoiler 2. Il destino. Tu ci credi?

Potevo non mettere una gif di Ariel? Dopotutto è stato un pò il suo mese con l’uscita del live action. Io l’ho amato!

Durante l’ultimo mese è accaduto un altro fatto pazzesco: sono stata intervistata da Alfonso Zera! Ti segnalo il suo canale YouTube dove puoi recuperare il podcast. Alfonso è stato professionale nonchè di una gentilezza unica. Se ti va di scoprire un po ‘ di più del mio piccolo mondo, ti rimando alla visione del video. Fammi sapere, poi, cosa ne pensi!

Per concludere, condivido un fatto importante della mia vita. Il mese scorso io e Stefano abbiamo comprato la nostra casa! Ecco qui una foto di me e Stefanone pochi minuti dopo aver firmato l’atto notarile.

Quasi mi dimenticavo: se vuoi conoscermi o semplicemente farmi un saluto, domenica 25 giugno sarò di nuovo ospite alla Libreria Saphira presso il borgo medievale di Grazzano Visconti. Al mio fianco ci sarà anche la mia Fata Madrina Liliana Marchesi.

Ti aspettiamo!

Maria Diletta Veluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *