Febbraio, tra un colpo di bacchetta e l’altro

Ciao!

Febbraio, come gennaio, è stato senza fine! I primi mesi sono sempre infiniti. Dimmi, vale solo per me questa constatazione?

Detto ciò, questi giorni sono trascorsi intervallati da colpi di bacchetta. E no, non sto scherzando!

Primo colpo di bacchetta: Stefano per San Valentino mi ha regalato il videogioco “Hogwarts Legacy” con cui ho potuto creare un personaggio a mia immagine e somiglianza… e fare incantesimi e pozioni! Sì, è davvero fantastico come sembra.

Inoltre, il mio avatar ha qualcosa che di nuovo, oltre a un incanto tutto suo, ha i capelli di un rosso fuoco. Ebbene, ecco un’altra novità: sono rossa!

Secondo colpo di bacchetta: come ho appena detto, per l’appunto, grazie a un team di parrucchieri pazzesco, ho dato vita a uno dei miei sogni, ossia avere i capelli ramati. 

Devo dire che il primo giorno ho faticato a guardarmi allo specchio ma, dopo un assestamento iniziale, sono stata felice di vedermi con i capelli che ho sempre desiderato. E, devo dire, mi sembra che rispecchiano la mia essenza.


Ora, però, passo all’ambito editoriale, che è la parte che ti preme conoscere. Molto più dei miei sproloqui sui capelli!

Per quanto riguarda gli eventi, sabato 18 e domenica 19 marzo sarò presente al Festival del Romance 2023 a Milano – zona Assago. Il 18 non sarò formalmente dietro al bancone ma mi troverai a sbirciare tra i banchetti delle altre autrici. Domenica, invece, sarò presente accanto al mio romanzo per saluti e scambi di chiacchiere. Tuttavia, onde evitare malintesi, il mio libro sarà disponibile per la consultazione o l’acquisto anche nella giornata di sabato! Io ti aspetto, in giro o allo stand!

Finalmente posso anche svelarti che il Progetto Top Secret a tema Cenerella di cui ti ho tanto stressato sui social, è giunto a conclusione! Ho lavorato tanto a questa idea, che mi ha portata anche a studiare su come impaginare e convertire i file. E’ risaputo che noi autori Self-publishing abbiamo tante spese da sostenere, quindi, dove posso, provo a fare con le mie sole forze. Dunque, sappi che settimana prossima, per gli iscritti alla Newsletter arriverà il mio racconto inedito…

Se non iscritto, cosa aspetti? Non farti scappare questo regalo che ho preparato anche per te!

Infine, come chicca finale, ti rimando al canale Youtube de “Il mondo di Cry” per vedere uno dei suoi ultimi video in cui spacchetta la box dell’edizione speciale del mio romanzo “La Sirena di Bellaere”.

E con un video speciale, ti saluto… sperando di stuzzicare un pò la tua curiosità.

Ti attendo tra gli iscritti alla Newsletter!

Maria Diletta Veluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *