Il mio gennaio ricco di progetti e brillantini

Ciao, come stai? Spero tu stia bene.

Nel precedente articolo ti ho ricordato l’importanza di iniziare il nuovo anno con uno spirito positivo e una buona organizzazione. Io ho seguito il mio consiglio (ebbrava!) e ho messo nero su bianco i buoni propositi, affiancati da alcuni Progetti, vecchi e nuovi, a cui ho intenzione di dedicarmi nel 2023. Se nel perdurare dell’anno avrò altre lampadine che si illumineranno in testa, vedrò di prenderle in considerazione. Ma, in primis, voglio dedicare tempo e attenzione a quelli pianificati. 

Nota bene, per te e per me, di non uscire troppo con la mente fuori dai binari. E’ stimolante essere creativi, ma, al contempo, è fortemente necessario restare focalizzati sui Progetti in corso senza perdersi in altre idee. A lungo andare è deleterio verso ciò che si ha in cantiere!

Parlando della mia vita personale, il nuovo lavoro mi entusiasma come il primo giorno. Anzi, ora mi sento un pò meno un pesce fuor d’acqua. Quantomeno, nel momento in cui mi viene assegnata una mansione, sulla mia faccia non si forma un grandissimo e luminoso punto interrogativo!

Invece, per quanto riguarda quella che mi piace definire ‘la mia seconda professione’, la scrittura, ho alcune novità da indicare.

Sulla piattaforma YouTube ho condiviso il booktrailer di LSDB (e alla buon’ora, direi!). Quindi, se vorrai, ti invito a iscriverti al mio canale e a mettere un like.

Inoltre, sempre su YouTube per puro caso ho scoperto che è stato creato un booktrailer fanmade per un Progetto Europeo EU – READ&ART, finanziato dal programma Erasmus Plus, che si basa sulla lettura e sulla creazione di video. Dalle informazioni che mi sono state rilasciate, quello di LSDB è stato impostato dagli studenti del CPIA di Taranto, per lo più adulti e migranti. Venire a conoscenza di questo video è stato a dir poco emozionante… da brividi! 

E sono grata, quanto commossa, di essere stata scelta.

A seguire, non so se lo hai notato, ma il sito nella sezione ‘My book’ è stato colmato di vari contenuti nuovi. D’ora in poi terrò il sito internet ancor più aggiornato, inserendo repentinamente le ultime novità. 

Quindi, quando ti capita, dacci un’occhiata!

Ho chiacchierato già troppo, bombardandoti di parole!

Ti rubo ancora due minuti per svelarti l’ultima nuova.

A breve ci sarà un regalo per gli iscritti alla Newsletter!

Un regalo a cui tengo molto e che sto seguendo con dedizione, con annesso l’ausilio di due professioniste. Sia mai che il mio dono sia raffazzonato e non sbrilluccicante al punto giusto!

Ti lascio un piccolo spoiler.

Con questa bomba, che spero ti abbia un tantino incuriosito, ti auguro un magico febbraio. 

Una foto del week-end fuori porta che il mio Stefanone/ capitano Ward mi ha donato.
Abano Terme – Padova

Come sempre, ti aspetto tra gli iscritti alla Newsletter… ora ancor di più, per poterti fare un dono.

Maria Diletta Veluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *