Ciao 2022, l’anno della svolta… 2023, stupiscimi!

Ciao! Come stai? Spero che tutto vada per il meglio!

Io sto bene, anzi più che bene… rotolo! Queste vacanze di Natale, come sempre, mi hanno distrutta! Vorrà dire che a gennaio riprenderò subito con la corsa e la palestra.

A proposito di diete e di buoni propositi: hai pianificato gli obiettivi per il nuovo anno?

Io, da pianificatrice cronica, ho già predisposto la mia agenda personale con i ’to do’ da portare avanti durante il 2023. Devo dire che la soluzione che ho scelto penso sia quella che più si adatti a me. Ebbene, ho preso un bullet journal! Ma no, il mio non sarà ricco come quelli che si vedono sui social. Ho pensato a qualcosa di molto basic ma che, allo stesso modo, mi permetta di dare sfogo alla creatività e di avere un’organizzazione ottimale. E tu? Come hai deciso di organizzarti? Ti avvarrai di un’agenda già precompilata o di un bullet journal?

Per quanto riguarda il mio mese di dicembre… rigiriamo il nastro!

Nelle prime settimane un’amica, Federica Nobile, ha dato vita ai volti dei miei personaggi, Sirena e capitano Ward, de “La Sirena di Bellaere”. Te li lascio qui sotto.

A parte ciò, devo confessarti che l’ultimo mese dell’anno è stato saturo. Non hai idea di quante situazioni ho avuto in itinere! Alcune non te le svelo, perché riguardano gli eventi a cui io e la mia Sirenetta saremo presenti nel 2023. Al riguardo, però, devo darmi una regolata. Non è possibile che l’agenda 2023 stia già implodendo di date!

Comunque, spero che tu abbia passato un sereno periodo festivo. Da che due anni fa morì mio nonno a ridosso del Natale, questa festa ha perso un po’ di magia. Eppure passare del tempo con i miei cari è qualcosa che mi fa sempre bene al cuore. Infatti io e Stefano non abbiamo fatti viaggi né quant’altro, semplicemente siamo stati in compagnia di amici e parenti.

Ti rubo ancora pochi minuti per farti vedere questa foto.

Sì, dopo anni che l’ho sognato, sono riuscita ad andare a vedere il musical Notre-Dame De Paris. Ho letto ben due volte il libro di Victor Hugo e ritrovare la trasposizione della storia originale è stato emozionante. Ho cantato e pianto per tutto il tempo. È stato pazzesco! Il regalo più bello che io e Stefano potevamo farci: uno spettacolo a cui assistere insieme e che ci potesse entusiasmare.

Detto ciò, anche se in ritardo, spero che tu abbia trascorso delle serene e felici giornate di Natale.

E ti auguro un 2023 strabiliante… da pelle d’oca!

Noi, restiamo in contatto tramite le mie Newsletter. E, se non sei iscritto, io ti rinnovo l’invito, così da restare in contatto e da poter, se vorrai, scambiarci qualche mail.

Perché a breve ti dovrò aggiornare sul nuovo Progetto di scrittura.

Un saluto da Sirena e da capitano Ward

Maria Diletta Veluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *