La nave è pronta

Ciao!

Mi tremano le dita e non so da che parte incominciare. Può sembrare strano, detto da me che con le parole ci ricamo storie e intreccio vite, ma, ora, i fili delle sillabe sembrano ingarbugliarsi e i nodi si fanno difficili da districare.

Partiamo dal racconto del mio percorso editoriale. Caspita… quanta strada ho percorso! E, a essere onesta, ancora non mi capacito che a breve il mio romanzo d’esordio sarà online, pubblicato.

Quando potrà essere acquistato?

Adesso ci arrivo… dammi due minuti per recuperare dalle tasche la giusta dose di coraggio per dire ciò che oggi, per forza, devo comunicarti.

Inspiro… respiro… inspiro… respiro…

A farla breve, perché vi ho fin troppo tediato con le mie e-mails lunghe, per tutto il mese di agosto non avrai mie notizie tramite le Newsletters. Certo, se vorrai restare aggiornato sulle mie peripezie e avventure, la pagina Facebook e Instagram saranno sempre aggiornate e ricche di contenuti. 

Soltanto verso gli ultimi giorni di agosto, ti arriverà una Newsletter con indicata la data, il titolo… e molto altro!

Settembre sarà il mese di LSDB.

Quindi, nel frattempo, non posso che augurarti delle serene e felici vacanze. Al rientro… LSDB sarà pronto per il tanto atteso lancio.

Se vuoi pregustare le vibes del mio romanzo, metti le cuffiette e ascolta “Bring me to life” degli Evanescence. Una volta letto LSDB capirai. Sarà tutto chiaro.

Un abbraccio tremolante e commosso… e, come sempre, ti attendo tra gli iscritti della mia Newsletter.

Maria Diletta Veluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *