Benvenuto a bordo della mia nave

Benvenuto alla mia Newsletter!
Da che ti sei iscritto saprai in cosa consiste questa mail. La mia pignoleria, però, mi porta a fare una breve introduzione: a partire da oggi, con cadenza regolare riceverai una mia lettera in cui ti aggiornerò sul nuovo percorso che ho intrapreso.
Come ben sai ho deciso di buttarmi nel mondo dell’editoria, scegliendo il Self Publishing come via per pubblicare i miei romanzi.
Per quanto il Self sia bistrattato nella nostra realtà italiana, a me ha sempre affascinata. Nella mia precedente esperienza da bookblogger non mi sono mai fatta frenare dal collaborare con autori autopubblicati, anzi ne ho spesso lodato i meriti e il coraggio.
Sì, ci vuole coraggio a far conto solo su se stessi per vedere le parole digitate su un file del computer trasformato in un romanzo da libreria.
Per questo motivo ho deciso di avvalermi del prezioso supporto di un esperto, o meglio di una Fata Madrina.
Liliana Marchesi, ecco qui svelato il nome della misteriosa Fatina, è stata il mentore a cui ho deciso di affidare il mio testo, o meglio me stessa. Con la sua dolcezza e professionalità mi sta insegnando tanto, ogni giorno. Io sto raccogliendo ogni suo insegnamento, facendone tesoro e stilando un quaderno apposito (purtroppo sono nata sotto il segno zodiacale Vergine, ascendente Vergine).
Tramite questi resoconti, insomma, saprai a che punto siamo con la preparazione del mio primo libro.
Spesso leggerai di me che impazzisco con il computer e di Liliana che corre in mio soccorso, quello è assodato.

Io sono pronta a godermi questo viaggio, che di sicuro sarà emozionante.
Nello stesso istante tu, proprio tu, sarai al mio fianco, a ridere e a disperarti con me.


Ti ringrazio già da ora per aver deciso di leggere le mie chiacchiere e, perciò, per credere un pochino in me e nel mio, piccolo ma grande, sogno.

Siamo pronti a iniziare? Io sì!

Un abbraccio… e alla prossima Newsletter!

Maria Diletta Veluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *